Yamaha sponsor della VR46 Academy

La casa nipponica Yamaha ha ufficializzato oggi l'accordo di tre anni con la VR46 Academy - la scuola per piloti di Valentino Rossi - diventando al contempo sponsor e fornitore ufficiale.

Ma il progetto è molto più ampio, infatti la Yamaha fornirà a giovani piloti mezzi e  supporto, e la possibilità di allenarsi sia a Misano che al Ranch di Rossi. L'iniziativa inoltre darà la possibilità ai ragazzi di essere seguiti da una brand importante e di entrare a fare parte anche della realtà aziendale di Yamaha.

"Questa partnership mi rende felice e incredibilmente orgoglioso" ha detto Valentino "credo che non avremmo potuto trovare un partner migliore di Yamaha per supportare i nostri ragazzi dell'Academy con tutto quello che serve loro per crescere in fretta e migliorare le loro prestazioni in pista. E poi l'orgoglio è doppio perché coinvolge le due cose che amo di più e in cui maggiormente mi impegno, la Yamaha e l'Academy".

Soddisfazione anche da parte del management Yamaha con Lin Jarvis "L'accademia dimostra tutta la passione di Valentino per le moto e le corse. Noi condividiamo con lui le sue passioni e sono estremamente contento di supportare questo progetto."


Sara Messina 
© Riproduzione riservata


Nessun commento