Il Parma Calcio 1913 riparte dagli eventi "B2C"

Il nuovo corso del Parma Calcio vuole dare una ventata di aria fresca anche dal punto di vista del marketing. Tale operazione - oltre alle consuete attività - è evidenziata nell'ultimo periodo dall'inaugurazione del "Villaggio Crociato"; ovvero un villaggio che permette agli sponsor del club di aumentare ulteriormente la visibilità, ma soprattutto di farsi conoscere a tutti gli stakeholder della città.

In merito a tale azione di marketing, Luca Carra - Direttore Generale del club -ha così commentato:" Oltre ai tifosi, quest'anno, tantissime aziende ci sono state vicine e noi vogliamo dare loro la possibilità di farsi conoscere sempre di più dal nostro pubblico".

Mattia Incannella - Direttore Commerciale della società crociata - ha fornito più dettagli dicendo:" Villaggio Crociato ha lo scopo di aumentare la permanenza all'interno dello stadio dei nostri tifosi. Saranno infatti presenti sei gazebo in Curva Nord e altrettanti in Tribuna Petitot per dare la possibilità a tutti di partecipare. Grazie al Centro di coordinamento ci sarà anche uno spazio per il merchandising del Parma. Il nostro obiettivo è aumentare l'aggregazione intorno alla squadra e “far parlare” ancora di più tifosi e sponsor. Rappresenta una delle nostre priorità. E' una prosecuzione e un ampliamento dell'iniziativa che abbiamo organizzato nel periodo di Natale".

Fabrizio Tarzia 

© Riproduzione riservata

Nessun commento