Partnership tra lo Stoke City ed Eleven Sport Media per lo sviluppo tecnologico del Britannia Stadium

Progetti di rinnovamento per lo Stoke City, che ha chiuso un accordo di parnership con Eleven Sports Media per la fornitura di schermi LED da installare in diverse aree del Britannia Stadium. 
Dopo la cessione dei naming rights, che già a partire dalla prossima estate sarà intitolato Bet365 Stadium, continua a passi spediti la marcia del club lo sviluppo del piano di marketing per massimizzare gli introiti derivanti dallo stadio. 

La partnership con Eleven Sport Media prevede l'installazione di 57 nuovi schermi 50”, 47 dei quali destinati ai contenuti StadiumTV e 17 ai canali StatZone, collocati sia nelle aree hospitality che nei locali interni allo struttura.

La media agency sportiva di Manchester si trova in una fase di forte espansione dei progetti di partnership, ed ha già attive importanti collaborazioni sia con altri club protagonisti nel mondo del calcio, come i neo campioni d'Inghilterra del Leicester City, sia con società appartenenti ad altri sport, come i campioni europei di rugby dei Saracens e con le strutture ippiche di Haydock Park e Sandown Park.

"E' un anno molto impegnativo per Eleven Sports Media e per tutti i suoi interlocutori, ed il progetto con lo Stoke City ne è la prova", riferisce Sharon Smith, Head of Partnerships di Eleven Sports Media. “Quest'anno abbiamo intrapreso venti nuove collaborazioni in tutto il Regno Unito, lavorando intensamente giorno dopo giorno per garantire ai nostri partners il più alto livello qualitativo possibile. Eleven sta ora gettando le basi per altri 65 progetti e giustamente gli viene riconosciuto un ruolo di assoluta leadership nel settore della fornitura di piattaforme per contenuti digitali per stadi e luoghi di intrattenimento sportivo. Noi vogliamo continuare così, cercando di costruire nuove collaborazioni, nel corso del 2016 e oltre”.

Luca Paganin
Visualizza il profilo di Luca Paganin su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento