BETEAST nuovo jersey sponsor dello Swansea City




Lo Swansea City ha annunciato - attraverso il proprio sito internet - il nuovo front sponsor di maglia, che sarà BETEAST, che subentra a GWFX. La partnership, per ora, durerà per almeno la prossima stagione, e rappresenta un accordo record per il club.

Il nuovo sponsor sarà anche betting partner regionale per quanto riguarda l'Asia, e gaming partner.

Leigh Dineen, Direttore Commerciale e Vice Presidente del club, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a BETEAST nella famiglia dello Swansea City. E' un accordo eccitante, il più importante per quanto riguarda la sponsorizzazione della maglia. Come club, speriamo di aiutare il nostro nuovo partner ad aumentare la crescita internazionale del loro brand. Giocando nella campionato più importante del mondo, la visibilità potenziale permetterà a BETEAST di posizionarsi tra i migliori bookmakers internazionali".

I rappresentanti dell'azienda asiatica hanno raccontato il loro entusiasmo dicendo: "Siamo fieri di diventare il primo official sponsor dello Swansea City. La partnership ci impegnerà entrambi per un importante periodo, con Ki Sung-Yueng che è uno dei migliori giocatori asiatici".

Fabrizio Tarzia
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento