Il brand di Michael Kors diventa partner ufficiale del team McLaren-Honda.

Lo stilista statunitentese Michael Kors, ad oggi titolare di uno dei più diffusi brand di abbigliamento e accessori nel mondo, noto soprattutto per la sua lussuosa serie di orologi, è diventato il nuovo sponsor ufficiale della casa automobilistica McLaren-Honda per il campionato del mondo di Formula 1.

Il marchio dello stilista sarà visibile sulle due macchine ufficiali della McLaren e sulle tute sia dei due piloti, Fernando Alonso e Jenson Button, che di tutto lo staff del team.
Michael Kors in onore della partnership raggiunta con la McLlaren svilupperà anche 50 giacche in pelle da uomo in edizione limitata che saranno vendute esclusivamente presso l'azienda del flagship store di Londra.

“I due marchi sono estremamente adatti uno all’altro. Entrambe le società hanno costruito la loro reputazione di essere il migliore in quello che fanno, e, come ora marciamo avanti insieme e diventeremo ancora più forti ". Queste le parole del presidente esecutivo ed amminsitratore delegato di McLaren Group Ron Dennis.
Federica Ongaro

Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento