Smarkets nuovo jersey sponsor del Queens Park Rangers

Il Queens Park Rangers Football Club ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Smarkets, nota agenzia di scommesse on line. Lo sponsor, già partner della stagione appena conclusa del QPR come back shorts sponsor, sarà il nuovo jersey sponsor del club londinese per la stagione 2016-2017.

Il Direttore commerciale del club, Euan Inglis, in merito al nuovo accordo ha dichiarato: "Siamo assolutamente lieti che Smarkets abbia deciso di diventare il nostro partner principale per la stagione 2016/17. Abbiamo apprezzato molto la collaborazione con Smarkets, e siamo ansiosi di sviluppare nuove iniziative per migliorare ciò che è già stato fatto in passato.

Smarkets è stata fondata nel 2008 dal CEO Jason Trost, fornendo ai propri clienti una piattaforma di online sicura e trasparente. Trost, in merito alla nuova sponsorship, ha commentato così: "Smarkets è entusiasta di estendere e ampliare la partnership con il QPR, dopo la collaborazione della scorsa stagione. Il club condivide la nostra filosofia, ponendo i suoi sostenitori al centro dell'attività principale".

Fabrizio Tarzia
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento