Alex Ranghieri e Adrian Carambula nuovi atleti XS Power Drink by Amway



XS Power Drink, distribuito in esclusiva da Amway, annuncia la sponsorizzazione dei campioni di beach volley Alex Ranghieri e Adrian Carambula. La coppia, attualmente al secondo posto del World Tour ranking, vestirà la maglia azzurra ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016 inaugurando la sabbia della Beach Volleyball Arena: Ranghieri e Carambula, inseriti nella pool A, disputeranno la prima partita assoluta del torneo olimpico contro gli austriaci Doppler/Horst.

Alex Ranghieri, friuliano-canadese, e Adrian Carambula, italo-uruguaiano, si conoscono per la prima volta nel 2015 e nei primi 6 tornei giocati insieme arrivano sempre tra i primi cinque classificati. In quell’anno la coppia italiana colleziona infatti un terzo posto nelle Major Series a Porec, un argento all’Europeo di Klagenfurt, un oro al Cev Masters di Milano e all’Open di Antalya, oltre che il titolo di Campioni Italiani assoluti. Il 2016 inizia bene, con il primo posto nell'Open del Qatar e con la qualificazione ai Giochi Olimpici di Rio, durante i quali il power drink firmato Amway sarà al fianco della coppia italiana nella sfida più importante, vincere la prima medaglia olimpica in maglia azzurra.

Dissetante e con poche calorie, XS Power Drink è indicato per chi conduce una vita intensa e in particolare per chi pratica sport, grazie all’alto contenuto di Vitamine del Gruppo B che aiutano a ridurre il senso di stanchezza contribuendo a mantenere il livello di energia costante. Disponibile in cinque gusti, XS Power Drink è una carica di energia positiva per vivere sport e tempo libero con adrenalina.

“Siamo molto orgogliosi di aver siglato questa partnership con due atleti di livello internazionale, che portano alta la bandiera del beach volley italiano – commenta Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway Italia, filiale della multinazionale leader mondiale nel settore della Vendita Diretta. – Questa nuova collaborazione rispecchia lo spirito positivo e frizzante di XS Power Drink, già protagonista dell’estate con il Lega Volley Summer Tour, confermando il suo legame con il mondo degli action sport. Quest’estate avremo un motivo in più per tifare Italia”.

La coppia Ranghieri/Carambula va a inserirsi in un team europeo multidisciplinare che ha come filo conduttore lo sport d’azione, ma anche un modo di vivere la pratica sportiva con un’attitudine positiva e orientata, oltre che al risultato, al divertimento. Al fianco dei nuovi arrivati, XS Power Drink sostiene due campioni di kite, lo spagnolo Alex Pastor e il tedesco Mario Rodwald, l’MTB dirtjumper Amir Kabbani e il team ceco di parkour Urban Sense.

XS Power Drink è distribuito in esclusiva da Incaricati alle Vendite Amway, azienda leader nel settore della Vendita Diretta.






Nessun commento