Il Pallone d’Oro nel 2006 Fabio Cannavaro testimonial di IQ Option

Il Campione del mondo e vincitore del Pallone d’Oro nel 2006 scopre il trading online. IQ Option e il “Muro di Berlino” del calcio – il leggendario difensore della Nazionale Italiana Fabio Cannavaro – hanno concluso un accordo di partnership.

“Se qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei imparato a fare trading, non ci avrei creduto” ha dichiarato Cannavaro.
“Ma il trading di opzioni binarie si è rivelato essere molto più semplice ed entusiasmante di quanto pensassi”.


IQ Option rappresenta il modo più facile e accessibile per fare trading online secondo Fabio, il quale sottolinea i vantaggi tecnologici della piattaforma: “Personalmente sono stato attratto dall’innovatività e dall’alto livello di tecnologia utilizzato”.

Gli anni da sportivo professionista hanno insegnato a Fabio Cannavaro a gestire i rischi e a prendere decisioni. “Molto tempo fa ho capito che per essere il migliore è necessario assumersi delle responsabilità. Per raggiungere il successo bisogna sempre essere convinti di quello che si fa.

La mia recente scelta di diventare allenatore è stata fondamentale per la mia carriera, ho assunto un maggiore giudizio nelle scelte, poiché le mie decisioni adesso hanno un effetto determinante su più individui.

Nessun commento