Il Leeds rinnova la partnership con Burflex Scaffolding

Il Leeds ha annunciato di avere rinnovato il proprio contratto di sponsorizzazione con Burflex Scaffolding per altri 2 anni; non sono noti i termini economici dell’accordo.

La nota società di ponteggi con sede centrale a Leeds, ma presente anche a Manchester, Sheffield, Lincoln, e Hull, continuerà così a essere presente negli schermi all’interno dell’Elland Road Stadium. In aggiunta, come già fatto in passato, il club di seconda divisione fornirà servizi di prima classe di corporate hospitalty , accogliendo i più importanti clienti di Burflex all’interno delle proprie strutture.

Come più volte sottolineato, l’obiettivo di Burflex è quello di accrescere la propria visibilità nel territorio inglese, e rafforzare così la propria awareness (lo stadio si trova infatti in una posizione strategica, visibile dall’autostrada, dove ogni giorno transitano milioni di veicoli); il rinnovo del contratto nasce infatti dagli ottimi risultati in questo senso fin qui maturati.
La prossima stagione sarà molto importante per il Leeds United di Cellino che, nonostante il tredicesimo posto ottenuto nel corso dell’ultima stagione, ha come obiettivo primario la risalita nel massimo campionato inglese

Francesco Sottile
Visualizza il profilo di Francesco Sottile su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento