Il Borussia Dortmund punta sull'e-commerce in Asia
Il Borussia di Dortmund ha sottoscritto un contratto di collaborazione con EZ Shop, società asiatica specializzata nel mercato e-commerce.
La strategia del club tedesco è quella di iniziare a sviluppare il proprio brand anche nella zona dell'Asia e dell'Oceania dove la società ha un ottimo seguito ed è per questo che la prima mossa è stata quella di affidarsi ad un esperto per quanto riguarda la vendita on line del proprio merchandising.
Per dare maggior seguito a questa iniziativa, il gialloneri hanno stato scelto il centrocampista giapponese Shinji Kagawa come volto durante la presentazione del nuovo fanshop.
Lo sviluppo proseguirà con il lancio degli account su Line e WeChat, i due social network più popolari in Cina. Inoltre, all'inizio del mese il Borussia ha annunciato Wow Sports, come travel partner proprio nella regione cinese.
Durante la preparazione estiva il club è impegnato nella International Champions Cup che si svolgerà proprio in Cina
Sara Messina
© Riproduzione riservata
Post a Comment