Il Borussia Dortmund punta sull'e-commerce in Asia

Il  Borussia di Dortmund ha sottoscritto un contratto di collaborazione con  EZ Shop, società asiatica specializzata nel mercato e-commerce.

La strategia del club tedesco è quella di iniziare a sviluppare il proprio brand anche nella zona dell'Asia e dell'Oceania dove la società ha un ottimo seguito ed è per questo che la prima mossa è stata quella di affidarsi ad un esperto per quanto riguarda la vendita on line del proprio merchandising.

Per dare maggior seguito a questa iniziativa, il gialloneri hanno stato scelto il centrocampista giapponese Shinji Kagawa come volto durante la presentazione del nuovo fanshop. 

Lo sviluppo proseguirà con il lancio degli account su Line e WeChat, i due social network più popolari in Cina. Inoltre, all'inizio del mese il Borussia ha annunciato Wow Sports, come travel partner proprio nella regione cinese.

Durante la preparazione estiva il club è impegnato nella International Champions Cup che si svolgerà proprio in Cina 


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento