L’Aston Villa firma una partnership con il Resorts World Birningham

Il tifoso al centro di tutto, protagonista sempre e comunque di tutto quello che accade attorno alla propria squadra del cuore. 
Lo hanno capito forte e chiaro anche in Premier League: dopo avervi raccontato nei giorni scorsi dell’importante iniziativa messa in atto dal Manchester City, è ora il turno dell’Aston Villa, che ha comunicato l’avvio di un importante partnership commerciale con il Resorts World Birmingham. 

L’importanza di tale accordo viene evidenziata in misura ancora maggiore se si considera il fatto che tale Resorts è il primo in Europa, e il settimo nel mondo. All’interno può infatti vantare 50 outlet stores, 18 stylish bar e restaurants, 11 screen cinema, un international casinò, diverse boutique, sale conferenze e spa: insomma, tutto ciò che serve ai tifosi dei Villans per trascorrere il proprio tempo libero in qualità, fra diverse opportunità di intrattenimento. Inoltre, è già stata studiata la prima iniziativa a favore dei supporter: essi potranno infatti beneficiare di uno sconto del 50% sul prezzo della birra, da consumare presso lo Sports Bar presente all’interno del Resort.

Francesco Sottile
Visualizza il profilo di Francesco Sottile su LinkedIn
© Riproduzione riservata




Nessun commento