E-Work nuovo sponsor di maglia della Vanoli Basket Cremona



L’agenzia per il lavoro, con oltre 20 filiali dislocate in 10 regioni d’Italia, ha scelto la Vanoli Family come canale privilegiato per ampliare la propria presenza sul territorio nazionale.
Nuovo ingresso prestigioso nella Vanolifamily: E-Work spa, agenzia per il lavoro con sede a Milano e con oltre 20 filiali territoriali in 10 regioni d’Italia, sarà per 2 stagioni consecutivi il nuovo Platinum Sponsor della Vanoli Basket Cremona. E-Work spa sarà presente sulle maglie ufficiali e in tutte le attività di comunicazione e marketing della società biancoblù. La filiale E-Work di Cremona si trova in via Dante 82. E-Work spa, agenzia per il lavoro (www.e-workspa.it) è stata fondata nel 2000 e a fronte di una repentina crescita negli ultimi anni ha saputo mantenere la propria anima “familiare” per rispondere in modo capillare e competente alle esigenze di Imprese e Lavoratori. La scelta della Vanoli Basket intende collocarsi in quest’ottica, per proseguire nel consolidamento della visibilità nazionale nel rispetto della proprie caratteristiche fondanti.

I servizi dell’agenzia sono dedicati alle imprese e ai lavoratori: somministrazione per il lavoro a tempo determinato e indeterminato, formazione, ricerca e selezione, outplacement e tirocini, oltre alle Politiche Attive del Lavoro per l’inserimento dei giovani e degli inoccupati nel mondo del lavoro.
Negli ultimi anni sono stati attivati anche servizi diversificati come la “Disability on the Job” per semplificare e attuare gli obblighi previsti dalle Legge 68/99, mentre attraverso il brand Grow Up è al fianco delle imprese per la formazione con l’Accademia Formativa, per le certificazioni con la Corporate Governance e per i finanziamenti europei con la Progettazione Europea. Paolo Ferrario Amministratore Delegato E-work spa “Sono molto felice di essere entrato a far parte di questa famiglia la Vanoli Family, la nostra azienda ha tante cose in comune con la Vanoli, vogliamo fare un percorso di successi, di voglia di crescere, di giocare e di lavorare insieme”.

Alberto Pontevichi vice presidente Vanoli Basket Cremona “Siamo molto orgogliosi che una importante agenzia per il lavoro come E-Work abbia scelto di investire nella Vanoli Basket e che si sia riconosciuta nei valori fondamentali della nostra società. Siamo certi che E-Work porterà le proprie competenze e il proprio entusiasmo per affrontare al meglio il percorso di crescita che ci unirà per i prossimi anni”.







Nessun commento