WÜRTH sponsor ufficiale UEFA per le Qualificazioni Europee alla Coppa del Mondo FIFA 2018



La UEFA e WÜRTH hanno annunciato un accordo che vede la WÜRTH diventare il settimo e ultimo sponsor ufficiale UEFA per le Qualificazioni Europee alla Coppa del Mondo FIFA 2018.

Come parte dell'accordo, la WÜRTH - leader mondiale nel settore dei prodotti e sistemi di fissaggio professionale - beneficerà di numerosi e diversificati diritti promozionali nelle partite di qualificazione alla Coppa del Mondo 2018, compresa la visibilità nei cartelloni pubblicitari a bordo campo in tutta Europa. La portata mondiale delle Qualificazioni Europee permette alla WÜRTH di raggiungere così i mercati delle 54 nazioni partecipanti.

Il programma di sponsorizzazione delle Qualificazioni Europee è stato reso possibile dalla centralizzazione dei diritti, definita prima delle qualificazioni a UEFA EURO 2016. Col primo turno di partite delle qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2018 completato, la conclusione del programma di sponsorizzazione sottolinea la forza di questa iniziativa.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA Events S.A., ha commentato: “Siamo leti di dare il benvenuto a WÜRTH come sponsor delle Qualificazioni Europee. In quanto brand legato al mondo del calcio in Europa e in particolare in Germania, questa partnership sottolinea ulteriormente la forza del programma di sponsorizzazione delle Qualificazioni Europee che adesso con la WÜRTH può definirsi completo. Non vediamo l'ora di poter lavorare insieme per permettere loro di sfruttare al massimo la forza delle Qualificazioni Europee".

WÜRTH completa il programma di sponsorizzazione diventando il settimo e ultimo sponsor per le Qualificazioni Europee. L'azienda si unisce agli altri sponsor ufficiali, ovvero Carlsberg, Continental, Hisense, Konami, Socar e Turkish Airlines, e alla Adidas, fornitore del pallone ufficiale.

CAA Eleven è l'agenzia marketing esclusiva della UEFA, nominata per gestire i diritti commerciali nelle competizioni UEFA per nazionali.

I diritti di sponsorizzazione per il ciclo 2018-22 comprendono UEFA EURO 2020 (che si giocherà in 13 città europee), la nuova UEFA Nations League Final Four e le Qualificazioni Europee, nonché il Campionato Europeo UEFA Under 21, la UEFA European Women’s Championship e i Campionati Europei UEFA di Futsal.






Nessun commento