FXCM è il nuovo main sponsor della Lega Nazionale Pallacanestro



In occasione della presentazione della stagione sportiva 2016-2017, è stato annunciato il nuovo accordo di partnership tra Lega Nazionale Pallacanestro ed FXCM.

“Per noi questa è un’esperienza completamente nuova, essendo la prima volta che associamo il nostro nome al mondo dello sport. Abbiamo scelto la pallacanestro perché esprime una serie di valori che caratterizzano anche il nostro modo di approcciare i mercati finanziari. Rapidità di esecuzione, controllo dell’emotività e orientamento al risultato sono solo alcuni degli aspetti che accomunano il mondo del basket a quello del trading online, un settore in forte espansione che sta riscuotendo sempre più interesse da parte delle nuove generazioni di investitori”, ha dichiarato Gabriele Vedani, a capo della branch italiana di FXCM, colosso statunitense del trading online.

“L’accordo di partnership con una realtà come FXCM, che acquisisce il titolo di main sponsor, è la dimostrazione di come Lega Nazionale Pallacanestro e l’attività delle sue Associate sappiano esercitare una forte attrattiva su Aziende anche di così alto profilo sul mercato internazionale – dice Pietro Basciano, presidente LNP - Così come è diffusa sul territorio la capillarità delle nostre squadre, altrettanto lo è quella di questo nuovo partner, che a partire dalla Supercoppa sarà presenza attiva ai nostri eventi, così come per il campionato. 
Che FXCM, al suo debutto nello sport, abbia scelto la pallacanestro è motivo di ulteriore orgoglio, per quanti da anni investono risorse nel basket, certi della positività del suo messaggio. Che è dinamico, moderno, rapido, trasmette passione e suscita emozioni attraverso il contatto con i tifosi. Anche le Aziende perseguono questo, nel rapporto con i propri clienti, per questo sono convinto che questo nuovo ingresso tra i partner di LNP sarà di massima soddisfazione per entrambi, nel perseguimento dei propri rispettivi obiettivi”.





Nessun commento