Le partite della Lega Pro in diretta streaming su Eurobet grazie a Sportradar



Tutte le emozioni dei match di Lega Pro in diretta su www.eurobet.it. A partire dallo scorso weekend, grazie all'accordo con Sportradar - multinazionale specializzata in fornitura di database di quote e servizi ai provider di gioco – anche sul sito di Eurobet.it sarà possibile scommettere e seguire allo stesso tempo in streaming, grazie all’integrazione del Live Channel Online Sportradar, oltre 1000 partite di LegaPro tra campionato e Coppa Italia, fino alla fine della stagione appena iniziata.

“La Lega pro è uno dei campionati di maggior interesse per la clientela Eurobet e tramite l’accordo con Sportradar saremo in grado di completare l’offerta con lo streaming. I clienti Eurobet potranno visionare e scommettere live sulle partite di campionato e di coppa tramite il sito “www.eurobet.it” e mobile. Eurobet si impegna come sempre ad offrire prodotti e servizi competitivi” spiega Carlo di Maio, Sportsbook Director di Eurobet.

I match di Lega Pro fanno parte dell'amplio portafoglio di diritti "audiovisual betting" per i Live Channel Online e Retail di Sportradar che comprende eventi live di calcio, basket, volley, ice hockey, tennis, pallamano, futsal, badminton, tennis tavolo, beach volley, bowls, darts e baseball (con la Major League statunitense). Tanti i campionati e le Coppe disponibili per un totale di oltre 30,000 eventi all’anno, tra cui la Bundesliga, la Super League di Grecia, il massimo campionato e la Coppa di Romania, la Coppa di Turchia, la Copa Verde e Northeast Cup brasiliane, l’FA Cup irlandese, la Copa del Rey spagnola, le qualificazioni di Champions League ed Europa Cup, e, guardando all’Italia i Campionati di Serie A1 femminile ed A2 maschile di Volley, l’A2 e la Coppa di Basket, le Amichevoli delle Nazionali italiane e tanti altri campionati e sports.

Lorenzo Caci, Director Sales di Sportradar dichiara: “È per noi sempre un grande piacere collaborare per arricchire l’offerta dei nostri clienti. Nel caso di Eurobet, grazie anche all’integrazione del nostro LCO, poter offrire lo streaming della Lega Pro e della Coppa Italia di Lega Pro, vuol dire riuscire ad essere ancora più vicini ai propri clienti offrendo loro la possibilità di scommettere e di seguire minuto per minuto sul web o sul proprio telefonino, non solo le grandi squadre nazionali ed internazionali ma anche le squadre della propria città. La LegaPro è uno dei principali successi della nostra offerta audiovisual con sempre maggiore interesse e richieste dall’Italia e dal mondo”.







Nessun commento