Novomatic Italia main sponsor del Rimini FC per la stagione 2016/17



Il Rimini FC ha firmato un contratto di sponsorizzazione con Novomatic Italia, società appartenente al gruppo austriaco Novomatic opera nel mercato del gaming, per la stagione 2016/17.

L’accordo  Ã¨ stato raggiunto in data odierna dall’amministratore delegato del Rimini F. C., Tiziano Fabbri, e dal presidente della stessa “Novomatic Italia”, l’ing. Franco Sergio Rota. Novomatic è un’importante realtà su tutto il territorio nazionale, con sede a Rimini e per questo sceglie di accostare il suo marchio ai colori della società biancorossa.

L’obiettivo dell’accordo si sposa con la volontà di sostenere lo sport e di favorirne sempre più la diffusione.

“Volevamo fare qualcosa di concreto che andasse oltre la sponsorizzazione della prima squadra – ha sottolineato il presidente di Novomatic, Franco Rota – di qui l’idea di garantire a tutto il vivaio e le sue rappresentative una stagione di attività, di gioco e di sport che ci auguriamo sia per tanti ragazzi riminesi, non solo colma di risultati e di gol, ma soprattutto un momento di crescita”.

Il logo Novomatic, che per la prima volta compare sulla maglia di una squadra di calcio in Italia, sarà presente sulle casacche biancorosse già domenica ad Argenta, in occasione dell’esordio stagionale in campionato.

“Il fatto che un gruppo prestigioso come Novomatic Italia abbia scelto di legare il proprio nome al Rimini Football Club ci rende orgogliosi, è segno tangibile della bontà del progetto che stiamo portando avanti – ha dichiarato Andrea Boldrini, vice presidente e responsabile marketing del Rimini F. C. -. Mi auguro sia il primo passo verso l’auspicabile e necessario coinvolgimento del tessuto imprenditoriale del territorio, condizione indispensabile per riportare il club ai livelli che gli competono”.a stessa “Novomatic Italia”, l’ing. Franco Sergio Rota. Novomatic è un’importante realtà su tutto il territorio nazionale, con sede a Rimini e per questo sceglie di accostare il suo marchio ai colori della società biancorossa.

L’obiettivo dell’accordo si sposa con la volontà di sostenere lo sport e di favorirne sempre più la diffusione.

“Volevamo fare qualcosa di concreto che andasse oltre la sponsorizzazione della prima squadra – ha sottolineato il presidente di Novomatic, Franco Rota – di qui l’idea di garantire a tutto il vivaio e le sue rappresentative una stagione di attività, di gioco e di sport che ci auguriamo sia per tanti ragazzi riminesi, non solo colma di risultati e di gol, ma soprattutto un momento di crescita”.

Il logo Novomatic, che per la prima volta compare sulla maglia di una squadra di calcio in Italia, sarà presente sulle casacche biancorosse già domenica ad Argenta, in occasione dell’esordio stagionale in campionato.

“Il fatto che un gruppo prestigioso come Novomatic Italia abbia scelto di legare il proprio nome al Rimini Football Club ci rende orgogliosi, è segno tangibile della bontà del progetto che stiamo portando avanti – ha dichiarato Andrea Boldrini, vice presidente e responsabile marketing del Rimini F. C. -. Mi auguro sia il primo passo verso l’auspicabile e necessario coinvolgimento del tessuto imprenditoriale del territorio, condizione indispensabile per riportare il club ai livelli che gli competono”.





Nessun commento