WELAWSPORT la prima app di diritto ed economia dello sport



E' disponibile online negli store Apple e Android la prima app di diritto ed economia dello sport realizzata da un team di esperti e studiosi con a capo Paco D'Onofrio. Si chiama WELAWSPORT e al suo interno si possono trovare codici, regolamenti e sentenze sportive, ma anche segnalazione di eventi e master. Uno strumento utile per avvocati e commercialisti, dirigenti sportivi e procuratori, ma anche semplici appassionati e giovani studiosi.

L'app è completamente gratuita e tra le principali funzionalità segnaliamo:

- raccolta dei Codici e Regolamenti sportivi, suddivisi per Federazioni ed aree
- aggiornamento continuo delle più significative sentenze sportive
- accesso ad informazioni su Master, Convegni ed eventi formativi, nonché consultazione di approfondimenti resi da esperti di settore
- interazione con i professionisti che sono costantemente a disposizione grazie alla funzione "Contatta l'esperto": si potrà così confrontarsi con loro, scegliendo la specializzazione di interesse, mediante un'intuitiva finestra di dialogo.

“WELAWSPORT nasce dai problemi e dalle difficoltà d’accesso che ho sperimentato nella mia esperienza lavorativa, vuole essere un servizio per avvocati, studenti, giornalisti, dirigenti sportivi e appassionati – ha spoiegato l'Avv. Paco D’Onofrio -. Le regole del diritto sportivo sono strane e di difficile accesso sui siti delle Federazioni, noi le vogliamo semplificare”. 

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento