Accordo strategico del Barcellona con Nestlè



Il club blaugrana si legherà alla multinazionale Nestlè, per lavorare con i due brand Nesquik e Milo al fine di attivare una strategia dedicata ai bambini e ragazzi in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia.

L'accordo non è stato ancora ufficialmente reso noto, ma è stato lo stesso presidente del Barcellona Bartomeu, durante un forum di calcio ed economia, ad aver annunciato l'avanzamento della trattativa.

Il presidente non ha specificato nessuno dettaglio né dell'operazione né sul modus operandi della strategia, ma sembra che l'immagine della prima squadra blaugrana sarà associata a i due famosissimi marchi. 

Una strategia specifica quella del Barca che è improntata a lavorare sui fan di domani, infatti, come ha sottolineato sempre Bartomeu, che non basta essere un grande club ma bisogna svilupparsi come un marchio globale e questo è attuabile solo guardando al futuro.


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata







Nessun commento