Il Consorzio Vero Volley rinnova la sponsorizzazione tecnica con Macron

 Il Consorzio Vero Volley ha annunciato il rinnovo della partnership con Macron Store Grande Milano, lo store dedicato a tutti i prodotti Macron, un luogo unico ed accogliente dove ogni sportivo può trovare l’articolo più adatto per la sua disciplina preferita: volley, calcio, basket e rugby. 

Per la quinta stagione consecutiva, quindi, l’unica realtà europea a vantare due squadre nella serie A1, maschile e femminile, della pallavolo italiana, si affiderà ai prodotti sportivi dello store lombardo. Macron Store Grande Milano ha accompagnato, negli ultimi cinque anni, la scalata alle massime categoria del Gi Group Team Monza, alla sua terza stagione in Superlega maschile, ma promosso in serie A1 proprio con il brand come fornitore tecnico nella stagione 2013/2014, e del Saugella Team Monza, che ha conquistato l’olimpo del volley rosa nazionale lo scorso aprile, e scenderà, a partire dal prossimo 15 ottobre, nuovamente con il materiale dell’azienda sportiva italiana sui mondoflex della serie A1 femminile. L’accordo, di durata biennale, prevede la fornitura di capi tecnici e di rappresentanza delle due prime squadre e di tutte le giovanili del Consorzio Vero Volley.


“Accostare il nome del nostro Consorzio ad un brand di riferimento nel mondo della pallavolo, e dello sport in generale, come Macron, e farlo per la quinta stagione consecutiva, non può che essere motivo di grande soddisfazione per noi – commenta il Presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari -. Siamo sicuri che questa rinnovata partnership si rivelerà, come è stato finora, vincente per entrambe le parti”.

“Siamo molto contenti di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con una realtà così prestigiosa come il Consorzio Vero Volley – dichiara Marco Ruscillo, Amministratore del Macron Store Grande Milano -. Questo sodalizio è un’ulteriore conferma che la qualità del nostro prodotto e del nostro servizio incontra il favore del Club. Siamo sicuri, perciò, che il nuovo percorso porterà entrambe le realtà a conquistare ambiti successi”.

Nessun commento