Decathlon diventa sponsor tecnico di Runcard

Runcard, la prima community di runner creata dalla Federazione di Atletica Legegra, ha ufficializzato la partnership con Decathlon. La catena di megastore dello sport diventa sponsor tecnico e grazie a questo accordo nuove e vantaggiose offerte saranno dedicate ai membri della community della carta servizi powered by FIDAL. 

Dal 2017 sarà prevista la possibilità di acquistare la Runcard online sul sito www.decathlon.it e in tutti i negozi Decathlon al prezzo di 30 euro, ricevendo in omaggio una carta regalo del valore di 10 euro.

La linea di abbigliamento Runcard sarà acquistabile presso tutti i punti vendita Decathlon, unendo stile, comodità e funzionalità, al livello dei maggiori marchi tecnici per il running. Con questa partnership con Decathlon, Runcard va anche incontro alle tante richieste che sono giunte dalla propria community, che chiedeva la possibilità di poter indossare in occasione delle manifestazioni sportive un abbigliamento che rendesse immediatamente riconoscibile il runner Runcard.

Il progetto Runcard nasce con l’obiettivo di dare risposte, informazioni, servizi a tutti coloro che hanno scelto di iniziare a fare attività fisica, con il fine di migliorare il proprio stile di vita e a coloro che si riconoscono nei valori della corsa, come lo spirito di gruppo, la solidarietà, la tolleranza e la correttezza, contribuendo così alla realizzazione personale e allo sviluppo dei rapporti sociali.
Runcard ha l’obiettivo di racchiudere tutti i motivi per correre: perché fa bene alla testa, per condividere il gruppo ma soprattutto per rendere consapevoli milioni di persone che corrono e non sanno di fare atletica.






Nessun commento