Erreà sponsor tecnico del Club Italia. Il brand italiano veste le giovani promesse del volley

I ragazzi e le ragazze del Club Italia indosseranno nuove divise: i giovani pallavolisti delle tre formazioni federali, infatti, scenderanno in campo con un nuovo compagno di squadra: il marchio Erreà Sport.
Il marchio Erreà, infatti, vestirà gli azzurrini nelle prossime due stagioni (2016-2017 e 2017-2018) divenendo in questo modo il nuovo sponsor tecnico ufficiale.
Si intensifica ulteriormente la partnership tra Federazione Italiana Pallavolo ed Erreà con quest’ultima che, dopo le due nazionali di sitting volley e la classe arbitrale italiana, vestirà le giovani promesse azzurre impegnate nei campionati nazionali.

Il Presidente Carlo Magri: “Sapere che un noto marchio nazionale continua a credere in noi è qualcosa che mi rende orgoglioso. Io e la Federazione che ho il piacere di presiedere siamo felici di intensificare la nostra partnership con un’azienda italiana che si sta facendo notare nel mondo per la qualità dei suoi prodotti. Sono sicuro che i nostri ragazzi apprezzeranno i materiali tecnici messi a loro disposizione”.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport: “La crescita e la maturazione di Erreà nel mondo del volley, risultato di continui investimenti e di un’esperienza maturata in decenni di collaborazioni, ci ha permesso di concludere questo ulteriore accordo di grande rilevanza. Per l’importanza che riveste, tale collaborazione rappresenta per la nostra azienda un vero orgoglio e un traguardo di estremo prestigio. Si unisce un altro importante tassello che va ulteriormente a rafforzare la già proficua partnership con la Fipav iniziata ormai dieci anni fa”.


Estremamente eleganti e curate le nuove divise maschili e femminili per il Club Italia 2016-2017

L’azzurro Italia e il tricolore fanno da protagonisti sulle nuove divise dallo stile sobrio ed elegante con cui i team del Club Italia affronteranno i prossimi campionati.

La prima divisa maschile è a sfondo azzurro arricchito di dettagli bianchi al centro del collo e lungo i fianchi sui quali compare a grandi caratteri la scritta “ Federvolley.it”.
Sempre in bianco nella parte superiore della maglia, totalmente stampata in transfer, il logo Fipav-Club Italia a lato cuore è affiancato da quello Erreà Sport a destra.
L’intera maglia è impreziosita da sottili cuciture in oro mentre il richiamo al tricolore compare nel bordo maniche ornate di verde, bianco e rosso.
Una vestibilità aderente è ottenuta sia grazie al tagliato sia al tessuto della divisa ideale per il volley caratterizzato da particolare leggerezza, traspirabilità e morbidezza.
I panta abbinati riprendono le stesse tonalità e continuano la banda laterale bianca come nella maglia.
Il secondo completo, identico nel modello, nei particolari e nel tessuto, è declinato a colori invertiti sui toni del bianco e dell’azzurro.

Le divise donna ripropongono gli stessi colori di quelle maschili ma sono riviste alla luce di una vestibilità femminile. Collo a V e mezze maniche estremamente aderenti con ripresa del motivo tricolore contribuiscono con la banda laterale a segnare e sagomare le forme senza creare, grazie anche al particolare tessuto impiegato, alcuna costrizione nei movimenti.
I panta aderenti e corti, oltre alla tonalità riprendono l’eleganza della battiture in oro.





Nessun commento