Hankook Tire Italia Official Partner di EA7 Olimpia Milano

La capolista del massimo campionato di basket italiano, l'Olimpia Milano ha firmato un contratto di sponsorizzazione con l'azienda di pneumatici Hankook Tire. 
Il brand coreano è molto attivo nel mercato delle sponsorizzazione sportive, nel calcio come partner ufficiale della Uefa Europa League e del Real Madrid

A livello locale, Hankook è anche già partner di Vero Volley.

Con l'obiettivo di sostenere maggiormente le società sportive locali e per costruire una forte immagine di marca attraverso un portafoglio diversificato di sponsorizzazioni, l'azienda è ora partner di una delle società di pallacanestro italiani più titolate, EA7 Olimpia Milano.

"Come società cerchiamo sempre di legarci a partner che condividono i nostri valori sia di competitività che morali: per questo motivo siamo orgogliosi del rapporto avviato con Hankook", dice il general manager dell'Olimpia, Flavio Portaluppi.

Sooman Choi, presidente di Hanook Tire Italia:“Per la prima volta, Hankook Tire Italia ha deciso di sponsorizzare una squadra di Basket, scegliendo una delle migliori squadre sul panorama europeo: Olimpia Milano”.

L’accordo di partnership avrà una durata annuale e resterà in vigore fino a luglio 2017, con possibilità di rinnovo per altri 2 anni.







Nessun commento