Il PSG annuncia la partnership con Chronopost



Il Paris Saint-Germain ha annunciato di aver scelto Chronopost come suo fornitore ufficiale per il trasporto rapido in Francia e all'estero di tutti gli acquisti online effettuati dai suoi fans sullo store ufficiale online.
Tale accordo riguarda tutti i prodotti disponibili nello store fra cui maglie da gioco, scarpe, e giochi per un volume totale di oltre 100.000 pacchi all'anno; non sono ancora stati resi noti i termini economico - finanziari.

Tra gli obiettivi perseguiti, Chronopost ha messo in cima quello di perseguire un adeguato piano di visibilità del brand da sviluppare attraverso l'implementazione di attività commerciali e pubblicitarie condivise e grazie anche ai servizi di corporate hospitality messi a disposizione dal club parigino. Il tutto fermo restando la volontà di entrambe le parti di incrementare in maniera significativa la loro influenza all'estero.

"Siamo lieti di unire le forze con il Paris Saint-Germain, un club con cui condividiamo moltissimi valori, fra cui elevati standard, eccellenza, rispetto dei propri impegni e sete di vittoria. Questa nuova collaborazione riflette l'impegno che questi due marchi hanno nei confronti dei loro sostentori e clienti in Francia e in tutto il mondo", le parole di Martin Piechowski, presidente della Chronospost.
Molto soddisfatto dell'accordo concluso anche il club parigino che attraverso il suo vice-direttore Frédéric Longuepee esprime tutta la sua felicità per la nuova partnership: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Chronopost come uno dei partner del Parsi Saint-Germain. Condividiamo l'ambizione di fornire ai nostri utenti e clienti il miglior servizio possibile; non vediamo l'ora di iniziare a lavorare insimee e condividere la nostra passione per lo sport con i fan di tutto il mondo".




Francesco Sottile
Visualizza il profilo di Francesco Sottile su LinkedIn
© Riproduzione riservata









Nessun commento