Saquella Caffè nuovo jersey sponsor del Pescara Calcio



Attraverso una conferenza stampa, la Delfino Pescara 1936 ha presentato il nuovo sponsor di maglia, che sarà Saquella Caffè, azienda abruzzese leader nazionale nella produzione ed esportazione del caffè espresso.

Il Presidente dell'azienda, Enrico Saquella, ha dimostrato il proprio entusiasmo per l'accordo con il club bianco-azzurro, dicendo: "Saquella ha un legame ventennale con il Pescara Calcio, sin dalla Dirigenza Scibilia. Il nostro attaccamento alla maglia e all’Abruzzo è motivo di orgoglio e passione sincera, siamo felici di accompagnare la squadra nella nuova sfida della serie A. Non potevamo non riconfermare anche quest’anno la nostra fiducia, mettendoci in prima linea e riconquistando il giusto posto da Sponsor di maglia. La seria A è un palcoscenico internazionale prezioso anche per la promozione delle eccellenze abruzzesi e di un territorio di essere valorizzato".

Il logo di Saquella sarà così visibile sulle maglie a partire dalla prossima gara di Serie A, mentre i dettagli economici e la durata del rapporto non sono stati resi noti.

Fabrizio Tarzia
fabriziotarzia@virgilio.it
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Fonte foto ilcentro.gelocal.it





Nessun commento