Olmedo main partner della Reggiana calcio

Attraverso un accordo biennale, Olmedo - realtà reggiana nel settore concessionario d'auto - è diventato global partner della Reggiana calcio. La partnership tra l'azienda e il club del Presidente Piazza, permetterà ad Olmedo di avere visibilità sulla divisa da gioco come secondo sponsor di maglia.

Luca Quintavalli, Vice Presidente del Gruppo Olmedo, in merito a questa collaborazione ha dichiarato: " Quando abbiamo incontrato la Reggiana, abbiamo deciso di investire non solo nel mondo sportivo del nostro territorio, ma abbiamo scelto di intraprendere un cammino importante affiancando il nostro brand a una figura internazionale e di spessore umano come Mike Piazza".

Grazie a questa unione, le due parti svilupperanno un progetto che prevede il trasporto delle persone disabili al Mapei Stadium in occasione delle gare casalinghe della Reggiana. Un’iniziativa ambiziosa e impegnativa che dimostra quanto Olmedo sia vicina al mondo dello sport e della disabilità.

A tale proposito Quintavalli ha voluto sottolineare l'importanza de progetto: "E’ un'attività che abbiamo voluto portare avanti a tutti i costi e che nei prossimi giorni verrà presentato in modo concreto fornendo i dettagli operativi. A questa iniziativa non saremo soli. Con noi saranno coinvolte realtà come Til e Farmacie Riunite che hanno sposato con entusiasmo la nostra idea”.

Fabrizio Tarzia

fabriziotarzia@virgilio.it
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento