Veratour SpA sponsor di maglia della Sampdoria

L'U.C. Sampdoria ha siglato un contratto di sponsorizzazione con Veratour SpA. In virtù dell'accordo il tour operator, leader nel settore villaggi vacanze, diventa main sponsor dei blucerchiati fino a fine febbraio 2016.

L'avvio della partnership è avvenuta sabato 10 dicembre in occasione del match casalingo della Sampdoria contro la Lazio. 

Visibilità nell'ambito dello sport, del turismo e non solo: questi gli obiettivi comuni della partnership, che si articolerà attraverso eventi e attività collaterali e si concluderà in occasione di Palermo-Sampdoria.

"Veratour ha da sempre una grande passione per il calcio di qualità – commenta il direttore generale Stefano Pompili – e ora siamo entusiasti di annunciare questa operazione, che ci permetterà di avvicinarci ancora di più a tanti appassionati del campionato italiano, da sempre uno dei più seguiti al mondo. Crediamo molto nel valore dello sport, sempre presente nei Villaggi Veraclub. La Serie A è uno degli spettacoli più avvincenti del nostro Paese ed è un grande onore per Veratour cominciare questa avventura con un club storico come la Sampdoria".

"Sampdoria e Veratour finalmente insieme con i colori e i villaggi più belli del mondo – sottolinea Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato -. Siamo felici di questa nuova partnership e l’augurio è che possa durare a lungo: Veratour è stata brava a scegliere di entrare con noi e con lo spirito giusto nel mondo del calcio perché, dopo la fatica del lavoro e dello sport, abbiamo tutti l’obiettivo di una vacanza da sogno, come quelle di Veratour, garanzia di competenza, organizzazione, passione, divertimento, simpatia, relax".

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata







Nessun commento