TYR Sport sponsor tecnico del due volte campione del mondo IRONMAN Jan Frodeno


TYR Sport, leader mondiale nei settori swimwear e triathlon, è lieta di annunciare la sponsorizzazione di Jan Frodeno: oro olimpico e 2 volte campione del Mondo IRONMAN (2015 e 2016), che va ad aggiungersi ad un Team di atleti di livello mondiale in continua crescita.
Frodeno gareggerà quindi sia con la muta TYR Hurricane che con lo swimskin TYR Torque.

Forse uno dei triathleti più conosciuti, Jan Frodeno è da oltre un decennio ai vertici del triathlon Internazionale. Grande stella ai Giochi Olimpici di Pechino 2008, dove vinse l’oro grazie al suo sprint sbalorditivo nella parte finale della gara, Frodeno ha tenuto il mondo del triathlon nelle sue mani, fino a fare la storia nel 2015, diventando il primo triathleta a vincere sia l’oro olimpico che il titolo di Campione del Mondo IRONMAN
Il 17 luglio 2016 stabilisce il record mondiale su distanza ironman a Roth, con il tempo di 7h35'39".
Nello stesso anno conquista la sua seconda vittoria nel Campionato del Mondo IRONMAN 2016

“Non potrei essere più fiero di far parte del Team TYR,” ha dichiarato Frodeno. “Sono impegnati a costruire prodotti che siano i più performanti del settore e la loro innovazione applicata ai prodotti per l’acqua non ha eguali”.

Molto entusiasta anche il CEO di TYR Sport Matt Di Lorenzo che commenta: “Questa partnership rappresenta il nostro continuo impegno a far crescere TYR nel settore triathlon.
Siamo entusiasti di aggiungere al team TYR Jan e siamo ansiosi di lavorare insieme e di potergli fornire i migliori prodotti del mercato per settore di competenza”.

Frodeno va quindi ad aggiungersi ad un impressionante team di atleti sponsorizzati TYR: Ryan Lochte, Mirinda Carfrae, Dana Vollmer, Chrissie Wellington, Matt Grevers, Craig Alexander, Cody Miller, Andy Potts, Sarah Vero e Caroline Steffen.






Nessun commento