Il Valencia ha scelto Blu Products come sponsor di maglia


Blu Products, compagnia di telecomunicazioni, sarà main global sponsor e partner globale in ambito di telefonia del Valencia per la stagione 2017/18. Il logo della società apparirà sulle divise del club spagnolo e allo stadio Mestalla durante le partite casalinghe della Liga.

I termini economici dell’accordo non sono stati rilasciati, tuttavia il contratto dovrebbe includere l’opzione di estendere l’accordo per la stagione 2018/19.

“Ai nostri nuovi amici di Blu, voglio dire che sono sicuro che troveranno molti benefici in questa partnership, speriamo di prendere il volo in questa stagione e volare molto alto insieme” ha dichiarato Anil Murthy, il presidente in entrata dei valenciani. “Valencia CF deve migliorarsi ogni giorno, e allearci con compagnie innovative ed ambizione ci aiuterà a far si che accada.”

Samuel Ohev-Zion, direttore esecutivo di Blu Products, ha aggiunto: “La partnership con Valencia CF velocizzerà la nostra strategia di globalizzazione del brand e sviluppare la conoscenza di Blu Products a milioni di persone.”

Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento