Enel rinnova la partnership con New Basket Brindisi ma riduce il suo impegno economico


L'Enel, azienda multinazionale produttrice e distributrice di energia elettrica e gas, ha comunicato che continuerà il supporto alla New Basket Brindisi per ulteriori due anni ma con un riduzione economica della sponsorizzazione. 
Nella nota pubblicata, l'Enel ha precisato che il rinnovo della partnership servirà alla società di guardarsi attorno "per consentire la ricerca e l'ingresso di nuovi sponsor prima della conclusione del rapporto di sponsorizzazione, che avverrà alla fine del biennio 2017-2019".

Nel comunicato si legge ancora: "Ciò è in linea con quanto chiaramente comunicato alla proprietà e alla dirigenza a partire dal 2014 e in continuità con riduzioni già approvate nel contratto in scadenza rispetto a quelli precedenti". "Enel conferma - conclude il comunicato - la piena volontà di continuare a sostenere la città di Brindisi con iniziative mirate di promozione territoriale che verranno individuate nell'ambito del piano di sostenibilità, in corso di definizione con la comunità locale, secondo il modello di creazione di valore condiviso a cui sono improntate tutte le iniziative sui territori in cui l'azienda è presente".



Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento