LeasePlan Third Jersey Sponsor del Genoa anche per la prossima stagione


LeasePlan Italia, azienda leader nel noleggio auto a lungo termine e partner consulenziale per i servizi di mobilità e gestione delle flotte auto aziendali, ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con il Genoa Cricket and Football Club.

Per il terzo anno consecutivo LeasePlan sarà Third Jersey Sponsor di maglia dei grifoni e premium sponsor per la dodicesima stagione sportiva nell’ambito della esclusiva di settore.

Con questa partnership LeasePlan veicola il suo brand all’interno del formidabile veicolo mediatico del calcio, con l’obiettivo di raggiungere il pubblico italiano e internazionale grazie alla visibilità garantita dal Genoa Cfc e dal campionato di Serie A.

“Vogliamo continuare a presidiare lo sport nazionale che ci consente di parlare a un target trasversale rappresentato da aziende, professionisti e privati”, dichiara Amilcare Rotondi, Direttore Commercial & Marketing di LeasePlan, “siamo orgogliosi di rilanciare questa produttiva collaborazione nell’anno in cui LeasePlan ha promosso la nuova brand identity che esprime l’elemento del viaggio e la nostra visione di innovazione e energia verso il futuro”.

“Siamo molto compiaciuti di poter acquisire ancora i servizi di mobilità da un’azienda con un profilo internazionale così prestigioso e fortemente radicata nel territorio” afferma Alessandro Zarbano, Amministratore Delegato del Genoa Cfc. “Nel segno degli obiettivi individuati, desideriamo percorrere molta altra strada insieme a LeasePlan, puntando verso nuovi traguardi da raggiungere. Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di apprezzare particolarmente l’affidabilità delle flotte LeasePlan, avvalendoci di un marchio che è sinonimo di qualità assoluta”.

Nessun commento