VfB Stoccarda e Würth estendono la partnership per altre due stagioni


Squadra che vince non si cambia. Deve essere questa la filosofia alla base dei continui rinnovi della partnership tra VfB Stoccarda e Würth, che ora prolungano per altri due anni fino alla fine della stagione 2018/2019.

Un collaborazione che inizia ad assumere tratti storici, con il leader mondiale nella produzione e distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio che decide di consolidare la sua posizione di partner dei rossi di Stoccarda all'alba della stagione che segna il ritorno in Bundesliga del club.

Würth potrà continuare ad utilizzare i propri adv spaces all'interno della Mercedes-Benz Arena, oltre a mantenere i naming rights dell'aerea hospitality Würth Soccer Lounge, in un disegno generale che vede l'azienda impegnarsi nei progetti di risalita della squadra cinque volte Campione di Germania.

“Ciò che ha veramente colpito durante la scorsa stagione è stato lo spirito di squadra dimostrato da tutti, dal campo fino agli spalti sempre gremiti, con livelli di affluenza allo stadio addirittura maggiori rispetto a ciò che abbiamo visto negli anni precedenti la retrocessione.” - sottolinea Bernd Herrman del Gruppo Würth. “Ma non solo. Il management ha sempre mantenuto livelli di professionalità elevatissimi che ci convincono a continuare questa partnership di successo con estrema fiducia sul futuro.”

Luca Paganin
Visualizza il profilo di Luca Paganin su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento