La Scottish Building Society diventa title sponsor della Scottish Women's Premier League


La Scottish Women's Premier League (SWPL) ha firmato una sponsorizzazione triennale con la Scottish Building Society.  Sebbene i dettagli dell'accordo non sono stati resi noti, la SWPL ha affermato che la società di costruzione più antica al mondo provvederà a pagare i premi per il vincitore del campionato dal 2018. La Scottish Building Society ha acquisito anche i naming rights della massima divisione calcistica femminile scozzese, che ha cambiato la sua denominazione in Scottish Building Society Women's Premier League. 

Vivienne MacLaren, presidente della SWF, ha dichiarato: "E' stato un anno meraviglioso per il calcio femminile in Scozia e questo è la ciliegina sulla torta. Tutto si sta muovendo nella giusta direzione." 

Mark Thomson, amministratore delegato della Scottish Building Society, ha affermato: "Come fiero marchio scozzese, siamo felici di unire le nostre forze al calcio femminile scozzese per aiutarne lo sviluppo. La Scottish Building Society è fortemente radicata nelle comunità locali di tutta Scozia, dove abbiamo aiutato le persone a risparmiare per il futuro e comprare le loro case dal 1848. E' un momento emozionante per il calcio femminile e non vediamo l'ora di lavorare con la Federazione scozzese per sviluppare lo sport nei prossimi anni".

Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento