LaPresse SpA Agenzia fotografica esclusiva dell'AC Milan


L'AC Milan ha firmato un accordo di partnership della durata di quattro anni con LaPresse SpA. 
Il contratto quadro pluriennale di comunicazione integrata prevede lo sviluppo progressivo dell’attività di Agenzia fotografica in esclusiva con diffusione nazionale e internazionale di tutti i fatti privati e pubblici dell’AC Milan, e di Archiviazione e digitalizzazione di tutto l’archivio. Il materiale fotografico sarà distribuito da LaPresse Spa in esclusiva in Italia, attraverso i suoi circuiti - editoria, tv nazionali e locali, radio e web - e nel mondo, le immagini saranno veicolate a editori e broadcaster grazie al network di partner internazionali di LaPresse.

“LaPresse, per la sua esperienza nel mondo dello Sport, capillarità e apertura verso il mercato internazionale, è il partner ideale per AC Milan – dichiara Marco Fassone, AD e Direttore Generale di AC Milan - e ci permetterà di sviluppare il nostro Brand nel mondo, seguendo le nostre linee strategiche di promozione e comunicazione”.

“Sono molto felice di annunciare la joint venture con l’AC Milan - dichiara Marco Durante, presidente di LaPresse SpA –. Un accordo innovativo che vede protagonisti il Milan, la società italiana più blasonata a livello internazionale, e LaPresse Spa, la prima agenzia di stampa italiana multimediale a guida imprenditoriale”.

Fonte AC Milan

Nessun commento