Huawei è il nuovo main sponsor del Real Oviedo


L’accordo siglato permetterà alla società cinese che si occupa di soluzioni di rete e produzione di prodotti di diventare, per la stagione 2017/2018, il main sponsor del club calcistico spagnolo che milita in seconda divisione.

La partnership, siglata in Messico, è stata divulgata attraverso un comunicato stampa da parte di Huawei:” Siamo lieti di annunciare che Huawei si è unita in questa alleanza con il Real Oviedo. Loro, esattamente come noi, credono nel lavoro di squadra, nella crescita comune, nel superare gli ostacoli attraverso lo sforzo collettivo e la cooperazione e abbiamo trovato in questo club calcistico un nuovo alleato per condividere questi valori. Abbiamo in comune questo spirito collaborativo non solo nel raggiungimento di determinati obiettivi durante questa stagione, ma anche nel creare nuove opportunità future”.

Sono previste delle collaborazioni con Claro, compagnia telefonica che opera in centro e Sudamerica, per realizzare nuove attività e campagne attraverso il calcio con l’obiettivo di creare un legame con i consumatori di tutto il globo.
Non sono state comunicate le cifre dell’accordo.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento