Nissan rinnova la partnership con la UEFA Champions League


La UEFA e Nissan hanno prolungato l'accordo di sponsorizzazione anche per il triennio 2018-21.

Oltre ad essere sponsor ufficiale della UEFA Champions League, il brand automobilistico sarà anche partner della Supercoppa Europea.

Nel corso di questi anni la casa giapponese ha avviato molte inizitive attraverso la visibilità della Champions League, in svariati mercati con l'aiuto di diverse piattaforme di comunicazione.

Commentando l'accordo, Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA Events SA, ha detto:

“Siamo lieti di continuare la nostra partnership con Nissan dopo un primo ciclo di successo. Nissan è diventata un membro integrante della famiglia degli sponsor ed ha avuto un ruolo inestimabile per la promozione della competizione a livello mondiale. L'appeal del brand della UEFA Champions sta crescendo sempre di più ogni anno che passa, e la sua piattaforma continua a fornire ai top brand, come Nissan, la possibilità di connettere e coinvolgere attraverso il calcio i tifosi di tutto il mondo".

Roel de Vries, vice presidente dell'azienza, responsabile del marketing a livello mondiale e Brand Strategy, ha detto:

“L'innovazione che emoziona è il cuore di tutto ciò che Nissan fa, e la nostra partnership con la più esaltante competizione sportiva del pianeta negli ultimi tre anni è stata la chiave di tutto ciò. Siamo lieti di estendere per altre tre stagioni questa partnership che continuerà a essere al centro della nostra strategia di marketing a livello mondiale. Abbiamo avuto notevoli risultati da questa partnership che ci ha permesso di coinvolgere sempre più potenziali consumatori".

Nessun commento