Vitality estende la partnership con l’Arsenal Football Club
Sulla base dell’accordo, Vitality avrà a disposizione sia la squadra maschile che la squadra femminile per attività di marketing. Inoltre, il brand sarà presente nell’Emirates Stadium e sui social media del club.
Vinai Venkatesham, direttore commerciale per l’Arsenal, ha così commentato:” siamo felici di aver esteso la partnership con Vitality per i prossimi tre anni e di aver aggiunto la squadra femminile nell’accordo. Il loro approccio innovativo nel lifestyle è estremamente popolare tra i nostri tifosi. Non vediamo l’ora di collaborare nelle prossime campagne pubblicitarie per rafforzare una partnership già di successo”.
Nick Read, direttore commerciale per Vitality, ha aggiunto:” noi crediamo che il potere dello sport ispiri la gente a vivere una vita più sana, che è il motivo per cui diventiamo partner di atleti, squadre, eventi per aiutarci a diffondere il messaggio di Vitality. Siamo lieti di aver rinnovato la partnership con l’Arsenal e di aver aggiunto il team femminile. La nostra collaborazione con i migliori club del paese, incluso l’Arsenal, ci aiuterà nel raggiungimento dei nostri obiettivi”.
Domenico Abiusi
© Riproduzione riservata
Post a Comment