Bologna Fc 1909 e Camst – La Ristorazione Italiana rinnovano la partnership


Il Bologna Fc 1909 ha rinnovato l'accordo di partnership con Camst – La Ristorazione Italiana specializzata in tutti i settori della ristorazione: collettiva, commerciale, scolastica ed ospedaliera.
La collaborazione è stata estesa anche all'attuale stagione sportiva con una novità che consiste nella gestione da parte dello staff di Gerist – società del Gruppo Camst dedicata al banqueting e agli eventi – delle quattro aree hospitality (Terrazza Bernardini, Sala Platino, Sala Famiglie, Sky Box) per una ristorazione di qualità che completa l’offerta dei quattordici bar e dei tre punti ristoro Apecar all’ingresso dello Stadio.

Antonio Giovanetti, Direttore Generale Camst – La Ristorazione Italiana dichiara: “Siamo lieti di questo rinnovo che consolida un rapporto ormai pluridecennale con la squadra di calcio della nostra città, una realtà fatta di eccellenze, di passione, di professionalità e di impegno. Tutti valori che condividiamo con il Bologna Fc 1909 e che ci hanno consentito di crescere insieme al tessuto cittadino, ma anche di espanderci in Italia e all’estero. Oltre alla nostra offerta di ristorazione che si è ampliata e rinnovata nel corso del tempo, sosteniamo la squadra con tutta l’energia e la partecipazione che sono propri del nostro modo di lavorare ogni giorno”.

“Siamo molto contenti non solo di dare continuità alla nostra collaborazione con una delle eccellenze del territorio ma anche di ampliarla grazie agli ottimi servizi e alla qualità del catering del Gruppo Camst che da quest’anno è presente all’interno delle aree hospitality dello Stadio Dall’Ara” dichiara Christoph Winterling, Direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna

Nessun commento