Brdigestone diventa presenting partner di Eurosport per i Giochi Olimpici Invernali

L’accordo garantisce al più grande produttore al mondo di pneumatici e gomme una visibilità su tutte le piattaforme di Eurosport - TV, digitali e social - nei principali mercati europei

Eurosport fornisce a Bridgestone un contenitore unico per coinvolgere gli appassionati con la sua campagna per i Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, ‘Chase Your Dream, No Matter What’


LONDRA, 26 ottobre 2017 - Eurosport e Bridgestone hanno annunciato un’importante partnership in occasione dei Giochi Olimpici Invernali, che renderà Bridgestone partner olimpico internazionale e amplificherà la portata della sua campagna ‘Chase Your Dream, No Matter What’ in tutta Europa.

In qualità di presenting partner di Eurosport per PyeongChang 2018, Bridgestone acquisisce una posizione di rilievo su tutte le piattaforme e gli schermi di Eurosport, dalla TV all’on-demand, dai social media ai servizi digitali, ottenendo la massima visibilità nei confronti di milioni di appassionati delle Olimpiadi in 50 mercati europei.

“Eurosport sta introducendo elementi innovativi all’interno dello storytelling dei Giochi Olimpici. Ogni istante di questo spettacolare evento internazionale verrà coperto da Eurosport, Eurosport Player e Eurosport.com, avvicinando sempre di più i fan al cuore dell’azione,” afferma Jonathan Davies, Managing Director, Advertiser Partnerships di Discovery Networks International e Eurosport. “Siamo orgogliosi di questa innovativa collaborazione con Bridgestone, volta a integrare completamente il brand in uno dei più grandi eventi sportivi internazionali del 2018, a coinvolgere i nostri appassionati e ad approfondire lo speciale legame tra Bridgestone e i Giochi Olimpici.”

“In qualità di partner internazionale dei Giochi Olimpici, attendiamo con ansia i prossimi Giochi Olimpici Invernali che celebrano lo spirito, l’iniziativa e i successi del genere umano,” dichiara Thierry Jupsin, Director Brands Marketing di Bridgestone. “La partnership con Eurosport è una grande opportunità per il nostro brand e migliorerà la nostra associazione con il Movimento Olimpico e con le comunità europee già fortemente ingaggiate.”

La campagna di Bridgestone, ‘Chase Your Dream, No Matter What’, celebra la loro squadra di ambassador e la loro straordinaria forza di volontà nel realizzare i propri sogni in ambito sportivo e nel raggiungere il successo Olimpico. La campagna, lanciata questo mese, prevede degli spot televisivi trasmessi su Eurosport, oltre ad alcuni promo brandizzati Bridgestone all’interno del programma ‘The Hall of Fame’, disponibile su Eurosport ed Eurosport Player nella fase di avvicinamento e durante PyeongChang 2018. Bridgestone sponsorizzerà inoltre la sezione ‘Home of the Olympics’ e le news relative a PyeongChang sul sito e sull’app di Eurosport, mentre sui social media comparirà in occasione dei risultati giornalieri pubblicati da Eurosport. Bridgestone è inoltre sponsor della copertura di Eurosport relativa alla Coppa del Mondo di Sci Alpino e la Coppa del Mondo di salto con gli sci.

Nessun commento