I New York Jets firmano un contratto pluriennale con un partner bancario


Sterling National Bank è diventato il nuovo partner ufficiale dei New York Jets. La filiale del gruppo Sterling Bancorp sarà quindi la banca commerciale della squadra di football di New York, e di conseguenza avrà maggiore esposizione all’interno del MetLife Stadium, dove i Jets giocano regolarmente.

L’accordo rappresenta la prima collaborazione del gruppo Sterling con un’organizzazione sportiva professionistica, e permetterà alla compagnia finanziaria di estendere le collaborazioni a livello bancario con i partner all’interno della Jets Partner Alliance – una piattaforma B2B della quale fanno parte tutti i partner azionari ed aziendali della squadra di football.

Ian Lasher, vicepresidente dei rapporti societari per i New York Jets ha affermato: “La nostra organizzazione è molto contenta di poter collaborare con il gruppo Sterling, leader nel mondo bancario e commerciale, che ha molte cose in comune con i Jets, tra le quali l’essere una società all’avanguardia e prediligere sempre i bisogni dei fan e dei clienti. Non vediamo l’ora di rafforzare questa partnership con il gruppo Sterling negli anni a venire”.

“Siamo molto entusiasti della partnership con una società sportiva che condivide con noi valori fondamentali e radici regionali”, ha aggiunto David S. Bagatelle, presidente del mercato finanziario dell’area metropolitana di New York per la Sterling National Bank. “Vogliamo costruire una collaborazione che possa operare per tutto l’arco dell’anno, e non solamente durante la stagione del football (da settembre a febbraio), per sostenere le necessità dei New York Jets e la propria rete di collaboratori”.

I Jets si trovano all’ultimo posto della classifica nella divisione AFC East della NFL, e giocheranno questa domenica contro gli Atlanta Falcons al MetLife Stadium.

Cheyenne Lolita Sala
Visualizza il profilo di Cheyenne Lolita Sala su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento