adidas nuovo sponsor tecnico del Derry City


A partire dalla prossima stagione sportiva e fino al 2021, Adidas sarà lo sponsor tecnico del Derry City, club irlandese che milita in Premier Division. 

Le divise ufficiali verrano distribuite da House of Sport, uno dei più grandi fornitori Adidas in Uk e Irlanda, inoltre, collaborerà per lanciare il nuovo shop online del club. Sulla base dell’accordo, il brand tedesco apparirà nel Brandywell Stadium, infrastruttura che ospita la società calcistica, e sui canali social del club irlandese. 

Philip O’Doherty, presidente del Derry City, ha così commentato:” Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership. Siamo stati contattati da numerosi marchi e crediamo che questa partnership sia vantaggiosa per entrambe le parti”. 

Padraic McKeever, direttore generale per House of Sport, ha aggiunto:” Siamo estremamente orgogliosi di aver siglato un contratto che permetterà di fornire le divise ad un club così prestigioso come il Derry City. L’accordo, uno dei più grandi della storia del calcio Irlandese, sottolinea il nostro impegno verso il club”. 

Non sono state comunicate le cifre dell’accordo. 

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento