Chase estende la collaborazione con i Golden State Warriors

La banca JP Morgan Chase è recentemente diventata lo sponsor della squadra di NBA di Oakland. La compagnia finanziaria sarà quindi la banca ufficiale dei campioni di NBA, e, come da accordo, avrà ATM e cartelli pubblicitari all’interno della Oracle Arena, dove giocano i Warriors. I membri VIP, con posti a sedere a ridosso del campo, avranno la possibilità di usufruire del Club JP Morgan. 

Per inaugurare questa nuova collaborazione all’inizio della stagione NBA, Chase ha creato un tour promozionale chiamato “Golden Victory Ball” per anticipare la prima partita della nuova stagione, che si terrà la sera del 17 ottobre. 

Questo nuovo contratto estende la collaborazione del gruppo finanziario con Golden State, dopo essersi assicurato nel 2016 i naming rights del nuovo stadio dei Warriors per $1 miliardo, che aprirà prima dell’inizio della stagione 2019/2020. Inoltre, Steph Curry otterrà una sponsorizzazione a livello personale da parte di Chase, come da contratto. 

Jim Wening, direttore bancario di Chase, ha dichiarato che “la compagnia Chase è molto contenta di poter rafforzare la partnership con i Golden State Warriors, campioni in ogni senso della parola; inoltre, spera che i fan dei Warriors siano coinvolti nel tour promozionale per prepararsi all’inizio della nuova stagione”. 

Anche Chip Bowers, direttore del marketing per i Warriors, ha commentato questa partnership affermando “siamo molto entusiasti di poter rafforzare questo rapporto con Chase sia come sponsor che come banca ufficiale della nostra organizzazione sportiva”. 

Bowers ha successivamente aggiunto che “crescere le collaborazioni esistenti è fondamentale per permettere ai nostri fan di avere esperienze positive, e di sviluppare il legame alla nostra squadra. La creatività utilizzata nella realizzazione del “Golden Victory Ball” tour da parte di Chase ha permesso di ottenere proprio questo. Stiamo aspettando impazientemente la serata di apertura per la nuova stagione e siamo contenti del fatto che i nostri fan possano partecipare al tour per celebrare l’inizio di una stagione NBA”. 

“L’area circostante alla baia di San Francisco è un mercato molto importante per molte ragioni, innanzitutto, è uno dei mercati più ampi del paese, inoltre è un mercato che si trova al centro dell’innovazione e della new economy. Questi due fattori hanno reso questa collaborazione molto vantaggiosa”, ha concluso Frank Nakano, direttore di sport e intrattenimento per JPMorgan Chase.

Cheyenne Lolita Sala
Visualizza il profilo di Cheyenne Lolita Sala su LinkedIn
© Riproduzione riservata



Nessun commento