Presentato "Sukuzi è sport" un progetto a favore dello sport dilettantistico

E' stato presentato ieri presso lo stadio Grande Torino il progetto "Sukuzi è Sport" attraverso il quale il mail sponsor del Torino FC donerà 36.000 euro totali 9 società dilettantistiche per  sostenere le loro attività.

Per raggiungere questo obiettivo, Suzuki chiede la partecipazione attiva sul web della community online attraverso il sito dedicato www.suzukisport.it

Gli utenti sono invitati ad iscrivere e votare la loro associazione preferita donando un semplice click. Ottenere più click rispetto alle altre associazioni significherà quindi poter conquistare i primi posti in classifica e aggiudicarsi le donazioni in palio. 

Possono partecipare a “Suzuki è sport” le Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte alla  FIGC-Federazione Italiana Gioco Calcio, alla FCI-Federazione Ciclistica Italia-na e alla FISG-Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (Federazioni in partnership con Sukuzi).Verranno “premiate” le prime tre ASD classificate per ognuna delle tre federazioni. Il progetto terminerà il 17 novembre 2017.


“Al nostro fianco Suzuki ha dimostrato grande sensibilità verso iniziative di stampo sociale. Da uomo sportivo apprezzo moltissimo questa iniziativa, che cerca di dare una possibilità a chi non ha gli stessi strumenti di altri. Per far gol bisogna ora andare in rete: l’augurio è vedere tante persone che votano e partecipano al progetto” così il DG granata Comi.


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata


Nessun commento