TYR Sport diventa title sponsor della Pro Swim Series


TYR Sport ha annunciato la sponsorizzazione in qualità di “Title Sponsor” della 2018 TYR Pro Swim Series.

Con sei attesissimi eventi previsti per il 2018, la TYR Pro Swim Series offrirà ai fan la possibilità di vedere alcuni degli atleti più decorati del mondo sfidarsi in corsia, dando vita a finali dall’assoluto valore internazionale.
Oltre alla straordinaria presenza di atleti, la TYR Pro Swim Series 2018 promette anteprime dei nuovi prodotti tecnici ed esperienze interattive per tutti i fan.

"Alla TYR Sport siamo orgogliosi di fornire prodotti che permettano agli atleti di poter performare oltre i propri limiti", ha esordito l'amministratore delegato Matt DiLorenzo. "Diventando il nuovo “Title Sponsor” della TYR Pro Swim Series 2018, non vediamo l'ora di dare energia alla “community” di nuotatori con prodotti all’avanguardia, ma anche di avere l'opportunità di supportare atleti, allenatori e tifosi in un modo nuovo e eccitante. "

Quest'anno sono state introdotte delle modifiche al formato: l'aumento del montepremi e la classifica anche per i team, aiutarenno ulteriormente a distinguere la TYR Pro Swim Series 2018. Inoltre, la “Series” offrirà ora un programma dedicato per i nuotatori più giovani.

Parlando degli aggiornamenti, Tim Hinchey, Presidente e CEO di USA Swimming, ha dichiarato: "Non potremmo essere più entusiasti dei cambiamenti imminenti per la TYR Pro Swim Series del prossimo anno. Le novità alla formula utilizzata gli scorsi anni creeranno competizioni elettrizzanti sia per i fan che per gli atleti, e
Lo spirito di squadra verrà maggiormente stimolato con la classifica per team.
USA Swimming non vede l’ora di iniziare questo rapporto con TYR per questa serie di eventi che sicuramente avranno una rilevanza tecnica Internazionale.”

Come partner di USA Swimming, TYR continua a girare la testa dentro e fuori dal pool. Oltre alle sue tecnologie all'avanguardia e al famoso costume da competizione Avictor, il marchio vanta anche un impressionante schieramento di atleti sponsorizzati tra cui Ryan Lochte (12 medaglie olimpiche), Dana Vollmer (7 medaglie olimpiche) , Matt Grevers (6 medaglie olimpiche), Leah Smith, Lia Neal (ciascuno vincitore di 2 medaglie olimpiche) Cody Miller, Kelsi Worrell e Tom Shields (ciascuno vincitore di 1 medaglia olimpica).

Questo il calendario della TYR Pro Swim Series 2018:

Jan. 11-14, 2018: TYR Pro Swim Series at Austin (University of Texas)
March 1-4, 2018: TYR Pro Swim Series at Atlanta (Georgia Tech)
April 12-15, 2018: TYR Pro Swim Series at Mesa (Skyline Aquatic Center)
May 17-20, 2018: TYR Pro Swim Series at Indianapolis (Indiana University Natatorium, IUPUI)
June 14-17, 2017: TYR Pro Swim Series at Santa Clara (George F. Haines International Swim Center)
July 6-8, 2018: TYR Pro Swim Series at Columbus (Ohio State University

Nessun commento