Navigation Menu

Arsenal: accordo commerciale con WorldRemit


Novità in Premier League: per la prima volta nella storia del calcio d’oltre Manica, una società operante nel settore del trasferimento di denaro online diventa partner di un club inglese.

Arsenal e WorldRemit, infatti, hanno siglato un importante accordo commerciale che legherà le due società per il prossimo futuro.
“Condividiamo con WorldRemit i medesimi valori - ha dichiarato Vinai Venkatesham, responsabile dell’area commerciale dei Gunners – e lavoreremo insieme per consentire al nostro nuovo partner di consolidare la sua presenza globale mettendo a disposizione i nostri canali seguiti in tutto il mondo da milioni di tifosi”.

WorldRemit potrà contare su un’ampia visibilità anche allo stadio Emirates con logo sui tabelloni presenti a bordo campo durante ogni gara di Premier League, così come durante la Carabao Cup e la FA Cup.

“Siamo entusiasti di questa nuova partnership – conclude Vinai Venkatesham – in quanto apprezziamo lo sforzo fatto dai vertici di WorldRemit per offrire una diversa ed immediata possibilità per trasferire denaro online tra parenti ed amici in tutto il mondo”.

Chiara Savignano

0 commenti: