Arsenal: accordo commerciale con WorldRemit


Novità in Premier League: per la prima volta nella storia del calcio d’oltre Manica, una società operante nel settore del trasferimento di denaro online diventa partner di un club inglese.

Arsenal e WorldRemit, infatti, hanno siglato un importante accordo commerciale che legherà le due società per il prossimo futuro.
“Condividiamo con WorldRemit i medesimi valori - ha dichiarato Vinai Venkatesham, responsabile dell’area commerciale dei Gunners – e lavoreremo insieme per consentire al nostro nuovo partner di consolidare la sua presenza globale mettendo a disposizione i nostri canali seguiti in tutto il mondo da milioni di tifosi”.

WorldRemit potrà contare su un’ampia visibilità anche allo stadio Emirates con logo sui tabelloni presenti a bordo campo durante ogni gara di Premier League, così come durante la Carabao Cup e la FA Cup.

“Siamo entusiasti di questa nuova partnership – conclude Vinai Venkatesham – in quanto apprezziamo lo sforzo fatto dai vertici di WorldRemit per offrire una diversa ed immediata possibilità per trasferire denaro online tra parenti ed amici in tutto il mondo”.

Chiara Savignano

Nessun commento