I Charlotte Hornets firmano un contratto pluriennale con LendingTree

LendingTree è il primo sponsor a cui è stata data l’opportunità di ottenere maggiore visibilità attraverso la sponsorizzazione sulle uniformi, nella storia dei Charlotte Hornets.
L’accordo pluriennale consentirà alla compagnia di prestiti online ad avere il proprio logo sulla parte sinistra delle uniformi della squadra della Carolina del Nord.

LendingTree è quindi diventato un partner ufficiale alla quale verrà data l’opportunità di controllare diverse attività digitali, attraverso i social media, ed anche risorse all’interno dello stadio. Tra le quali sono presenti insegne all’interno dell’atrio e sugli scanner per l’entrata dei tifosi allo Spectrum Center, oltre ad altre insegne digitali sulla struttura del canestro, sul tabellone segnapunti, e sugli schermi a LED.

Inoltre, LendingTree diventerà lo sponsor principale per il programma giovanile di basket dei Charlotte Hornets, chiamato Hornet Hoops.

I Charlotte Hornets, di proprietà dell’ex-giocatore NBA Michael Jordan, sono la 19esima squadra della NBA a firmare un accordo con una compagnia, alla quale è permesso di essere uno sponsor attraverso lo spazio concesso sulle maglie delle uniformi. Questo spazio sulle uniformi è stato venduto dai franchise NBA fino a $20 milioni all’anno; inoltre, i Golden State Warriors sono riusciti ad ottenere l’accordo più redditizio nella lega per $60 milioni in tre anni, quando hanno firmato con Rakuten il mese scorso.

Fred Whitfield, presidente e direttore operativo per Hornets Sports & Entertainment, ha affermato: “Siamo molto contenti di avere LendingTree come partner, ed avere il loro logo sulle nostre uniformi”. Ha successivamente aggiunto: “LendingTree è una compagnia con cui condividiamo città natale e molti dei nostri valori. Oltre a ciò, entrambi comprendiamo ed accettiamo l’importanza di aiutare la comunità di Charlotte ed anche nel Nord e Sud Carolina. Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare con LendingTree e di mostrare con orgoglio il loro logo affianco a quello degli Hornets e quello della compagnia del nostro proprietario, Jordan Brand.”

Doug Lebda, fondatore e direttore generale di LendingTree, ha aggiunto: “Essendo una compagnia che ha base a Charlotte e che è stata fondata con riguardo verso l’innovazione e la responsabilizzazione, LendingTree è incredibilmente onorata di poter essere partner di un team, i cui valori corrispondono ai nostri.”

Ha continuato, dicendo: “Questa collaborazione unisce due compagnie iconiche ed innovative che possono aumentare il proprio successo, espandendo la portata di LendingTree, e servendo la comunità con impatto positivo.”

I Charlotte Hornets sono 12esimi nella Eastern Conference di NBA, con cinque vittorie in dodici partite giocate durante questa stagione. Giocheranno la prossima partita in casa contro i Cleveland Cavaliers.

Cheyenne Lolita Sala
Visualizza il profilo di Cheyenne Lolita Sala su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento