HAMAKI-HO È Il Nuovo Fashion Partner Del Venezia FC

HAMAKI-HO è il nuovo Fashion Partner del Venezia FC. L'accordo annuale prevede la fornitura di divise formali per la prima squadra, allenatore, dirigenti e staff tecnico.

La partnership prevede anche la presenza del logo HAMAKI-HO sui led dello stadio Penzo e sui backled televisivi, mentre le panchine sono brandizzate con il marchio della capogruppo Sorbino.

Il team indosserà la divisa ufficiale in occasione delle partite del Venezia FC e in tutti gli eventi ufficiali del club previsti nel corso della stagione sportiva 2017-2018.

HAMAKI-HO presenta una collezione Uomo che si distingue per le linee e le forme pulite, l’innovazione e la ricerca accurata dei materiali che danno vita ad un prodotto italiano, unico ed esclusivo.

“È un onore associare il nome del Venezia FC ad un brand giovane e innovativo come quello di HAMAKI-HO. Questa nuova partnership sposa valori per noi importanti quali eleganza, creatività, arte e ricerca dell’eccellenza.”, dichiara Andrea Rogg, CEO del Venezia FC.

La divisa realizzata da HAMAKI-HO comprende un abito blu,camicia bianca, cravatta personalizzata con logo a ricamo, cintura e un cappotto coordinato per la stagione invernale.

HAMAKI-HO è presente nei migliori store italiani di moda maschile, a Venezia da MIHT, Corte Legrenzi 35.

fonte veneziafc.club

Nessun commento