La Juventus lancia in Asia il progetto “Italy at Sea” insieme al partner Costa Crociere
Nel corso dell'evento “The Italian Champion at Sea, The Glorious League” svoltosi a Shanghai, la Juventus e Costa Crociere hanno lanciato il “Italy at Sea”, esperienza che permetterà ai passeggeri a bordo delle navi Costa di vivere un viaggio a forti tinte bianconere.
Juventus sarà infatti presente su 4 navi che dalla Cina faranno rotta verso il Giappone permettendo ai viaggiatori di immergersi nel mondo bianconero attraverso la personalizzazione di alcune aree come il Juventus Museum, per scoprire 120 anni di storia leggendaria, Kids Club, un luogo dove i più piccoli potranno divertirsi con Jay e Juventus Academy, un programma di allenamenti e partite studiato insieme ai tecnici della Juventus Academy.
Presenti all'evento David Trezeguet, Presidente delle Juventus Legends e Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer di Juventus.
La partnership, con Costa Crociere si inserisce nella strategia di sviluppo del Club in Asia, dove Juventus annovera milioni di tifosi e dove sono già numerosi i partner sia regionali che globali.
«Questo accordo - sottolinea Giorgio Ricci Co-Chief Revenue Officer di Juventus – dimostra l’interesse del Club verso il mercato asiatico. Lo spirito e i valori che accomunano Costa e Juventus rafforzano la volontà di confermare l’eccellenza italiana nel mondo».
«La partnership con Juventus testimonia la vicinanza di due icone italiane, che con questa iniziativa vogliono regalare un’autentica esperienza italiana ai passeggeri di Costa. Si tratta solo dell’inizio: vogliamo lavorare ancora molto insieme nel futuro», conferma Mario Zanetti, Presidente di Costa Group Asia.
«La nostra fanbase in Cina continua a crescere – nota David Trezeguet – E questa partnership crea una piattaforma davvero innovativa, che permette una bella interazione con i tifosi e può essere apprezzata da persone di ogni età».
Post a Comment