La tennista Bellis nuovo volto di AdvoCare

La 18enne californiana, astro nascente del tennis americano, CiCi Bellis ha appena firmato un accordo con la compagnia di integratori alimentari AdvoCare. Farà quindi parte della campagna promozionale e di social media marketing della compagnia. CiCi Bellis è riuscita ad ottenere questa partnership grazie ad i suoi rappresentanti di IMG Tennis. 

Questo nuovo accordo è arrivato dopo un anno eccezionale in WTA (Women’s Tennis Association) per la Bellis, in cui è riuscita a raggiungere il terzo turno del Roland Garros, e nel quale ha battuto ben due giocatrici tra le prime dieci in classifica. Ha quindi concluso l’anno nella 48esima posizione della classifica WTA, per questo motivo ha ricevuto il premio Newcomer of the Year 2017, che viene dato alla miglior debuttante dell’anno. 

La Bellis, che parteciperà all’Open di Australia, ha infatti affermato: “Sono molto contenta di essere partner di AdvoCare, una società leader nel mercato della salute e del benessere. I loro prodotti sono di alta qualità e saranno in grado di migliorare e di sfruttare il mio potenziale sia in palestra che sul campo”. 

AdvoCare è una compagnia texana che collabora con atleti ed allenatori in molti sport, tra i quali football americano, basket, baseball e golf. Inoltre, i prodotti di AdvoCare vengono distribuiti negli Stati Uniti attraverso una rete di oltre 300.000 rivenditori. 


Josh Watts, il direttore delle sponsorship di AdvoCare, ha successivamente aggiunto: “Siamo molto entusiasti di poter aggiungere CiCi alle nostre collaborazioni, ciò ci permette di aumentare la nostra presenza anche nel mondo del tennis. CiCi ha dimostrato di poter essere eccellente, sia sul campo che fuori. Non vediamo l’ora di vederla migliorare nella stagione 2018”.


Cheyenne Lolita Sala
Visualizza il profilo di Cheyenne Lolita Sala su LinkedIn
© Riproduzione riservata
 

Nessun commento