Segafredo Zanetti Official Coffee del Torino FC


Segafredo Zanetti entra nel mondo granata diventando Official Coffee del Torino FC: una prestigiosa partnership che sancisce il legame tra due brand storici.

Da un lato il Torino, club dalla storia leggendaria e tra i più blasonati d'Italia, che vanta la conquista di sette campionati italiani - con una striscia di titoli consecutivi all'epoca del Grande Torino - e cinque Coppe Italia.

Dall’altro Segafredo Zanetti, azienda leader dell’Espresso in Italia e nel mondo, con un amplissimo parco clienti su tutti i canali distributivi - dai bar ai ristoranti, dalla ristorazione organizzata alla grande distribuzione - la cui mission è quella di diffondere in tutto il mondo il gusto e la cultura italiani attraverso un simbolo come il vero caffè Espresso.

La partnership prevede che il caffè Segafredo venga distribuito all'interno delle zone hospitality dello Stadio Olimpico Grande Torino e che il marchio Segafredo Zanetti sia visibile sui led di bordocampo, sui maxischermi e sui backdrop per le interviste pre e post partita dello stadio.

Nessun commento