Kristian Ghedina testimonial Blizzard-Tecnica


Il Gruppo Tecnica ha il piacere di comunicare un’importante nuova collaborazione con un mito dello sci mondiale: l’ampezzano Kristian Ghedina. Atleta amante della velocità, dotato di grande coraggio e predisposto alle emozioni forti, il “Ghedo” prima di tutto si fa apprezzare per una spiccata genuinità e una contagiosa spontaneità.

“Siamo felici di avere con noi Kristian e di poterlo coinvolgere nelle attività di immagine e di sviluppo prodotto relative ai brand Blizzard e Tecnica” - dichiara Antonio Dus Amministratore Delegato del Gruppo. – “Le sue attitudini sportive, e soprattutto umane, rappresentano una solida base su cui costruire un connubio vincente.”




“Mettere insieme un Gruppo italiano e veneto con un uomo immagine globale e proveniente dallo stesso nostro territorio è un valore aggiunto sul quale lavorare nei prossimi anni.” Aggiunge con orgoglio il Brand Manager Stefano Trentin.

“Il Gruppo Tecnica è molto vicino a Cortina per distanze geografiche e a me per spunti valoriali: ecco com’è nata l’opportunità di diventare ambassador dei marchi Blizzard e Tecnica” – spiega Kristian Ghedina. - “Sono molto entusiasta di questa nuova collaborazione, sereno di sentirmi parte di un Gruppo che rappresenta al meglio il tricolore nelle piste da sci di tutto il mondo, come ho sempre cercato di fare anch’io. Sapere che farò il percorso di avvicinamento ai Mondiali di Cortina 2021 affiancato da questa realtà imprenditoriale italiana mi rende ancora più responsabile ed orgoglioso dei ruoli affidatomi.”

Nessun commento